Chi Siamo

don't stand aside, #BEnnovation

La storia

Una sinergia di idee creative e innovative

Steel è un  Creativity HUB  improntato nella digitalizzazione d’impresa.

Il progetto nasce nel 2019 da un forte desiderio da parte di un gruppo di amici e studenti: contribuire attivamente al migliorare la società moderna con l’utilizzo di  strumenti digitali .

Durante il suo percorso Steel è entrata in contatto con diverse realtà, fino a stringere accordi di partnership attiva con: VInoinVigna, LABoratorio 5.0, Calceus20 e molti altri.

L’azienda ha dato vita al concetto di  E-nnovation , ovvero l’innovazione d’impresa (Enterprise Innovation) e l’innovazione dal punto di vista della formazione/apprendimento (Education Innovation).

La mission

Andare oltre,
per davvero.

Steel crede fortemente nel  capitale umano , nel cambiamento e nell’evoluzione della nostra società che inizia dal singolo, il potersi sentire partecipi di un progetto a lungo termine che come visione ha il migliorare le nostre vite e portare “innovazione funzionale” (innovazione non fine a se stessa).

 Creativity HUB  riassume tutto questo: l’obiettivo è quello di dare la possibilità ai giovani di poter sprigionare il massimo del loro potenziale in un luogo dove la creatività si vive quotidianamente: niente inutili formalismi, ci dedichiamo con dinamismo a  creatività e innovazione .

IL TEAM

giovani e dinamici

Lorenzo Grubissich

Co-Founder

Simone Zorzi

Founder

Enrico Marchi

IT Manager

Francesco Vicentini

Web Designer

Chiara Armani

Social Media Manager

Enrico Bragastini

Developer

Lorenzo Fiorentino

Developer

Giovanni Albrigi

Consulente per l'innovazione

Mattia Ferretti​

Developer

Rachele Savegnago

Designer / Grafica

Angelo Belforti

Business Developer

Thomas Zanoni

Graphic Designer

Sei uno Studente?

Sei una Startup?

Sei un'azienda/libero professionista?

Sei un ente esterno?